Sei in: Skip Navigation LinksHome > Segnala al Comune
S. Maria

 
24/06/2019
Madre santa, sono ancora qui. Ti affido A. sai che è la persona più importante che ho. Gli voglio tanto bene, che possa sentirlo presto. Grazie


24/06/2019
Ti supplico Madonna di Caravaggio, proteggi i miei figli e dona loro la felicità di riuscire in tutto quello che fanno e faranno. Dona loro armonia, serenità, felicità, entusiasmo, soddisfazione in quello che fanno. Proteggili sempre nella loro crescita e nell'amore che vorrai donare loro. Guidali, dona loro saggezza e amore. Amen


22/06/2019
Madre, ti chiedo attraverso la tua preghiera, di liberare me mia mamma E. mio marito E. mia sorella C. la mia casa. Ti prego Maria, liberaci, difendici proteggici e credimi. Marinella.


21/06/2019
Aiuto, tu sai tutto. Non posso soffrire così, aiutami, ti prego.


20/06/2019
Madre Santa, ti affido la mia sorella E. e A., la persona più importante che ho, grazie.


20/06/2019
Carissima Madonna del Fonte, oggi chiedo una preghiera particolare per il mio Fantasmino. Deve effettuare ancora un'operazione dopo 5 mesi e 15 giorni di ospedale. Guida la mano dei chirurghi e fa che vada tutto bene e che possa riprendersi presto. Grazie di cuore.


19/06/2019
Madonna di Caravaggio, madre santa e protettrice degli ammalati, rieccomi con le mie suppliche. Ti ho sempre affidato i miei famigliari. Ora sono a chiederti aiuto per mio marito che versa in cattive condizioni di salute. Ti prego e ti supplico, fa' che le cure facciano effetto e che possa guarire. Ascolta la mia preghiera, non guardare alle mie mancanze, ai miei errori, ai miei dubbi e al mio smarrimento... ma guarda al dolore, a tutta la sofferenza che io e la mia famiglia abbiamo provato e sempre dobbiamo provare ogni qualvolta qualcuno di noi è nella prova. Ti affido mio marito M., con tutto il cuore. Ave o Maria, piena di grazia, prega per noi. Amen, Marilena.


18/06/2019
Santissima Madonnina, io volevo ringraziarti come sempre, grazie di tutto grazie infinitamente. Il 30 luglio la mia piccolina ha la solita visita e radiografia. Ti prego e ti scongiuro Madonnina mia fa che possa andare bene per favore. Fa che non abbia più niente, sono molto preoccupata stressata e molto in ansia per la mia E. Io mi fido di te e per questo lascio tutto nelle tue mani tu sai cosa è meglio ma, ti prego con tutto il mio cuore, guariscila è così piccolina e ti prego fa che possa iniziare a mangiare il cibo perfavore, ti prego. Grazie che hai aiutato mio fratello con la scuola e speriamo possano andare bene gli esami che deve fare ad agosto grazie infinite. Solo tu lo hai aiutato con gli studi perché lui aveva perso ogni speranza non finirò mai di ringraziare te, santissima Madonnina. Ti voglio tanto bene. Madonnina nostra, siamo nelle tue mani. Proteggici sempre, ci vediamo come ogni mese in Santuario, Amen.


12345678910...