Sei in: Skip Navigation LinksHome > Segnala al Comune
S. Maria

 
15/11/2018
Portami a casa, ti prego!


14/11/2018
Fa che E. stia bene e sia protetto. Fa che C. stia bene. Proteggi e guarici il tuo devoto E. SSVSSV


14/11/2018
Madonna del Sacro Fonte, chiedo ogni giorno la preghiera per la mia famiglia affranta per la perdita del mio papà che ha tanto sofferto e chiesto la tua intercessione. Ti prego Madonnina, accoglici sotto la tua protezione ed infondi in noi la forza e il coraggio di andare avanti e di trovare un po' di serenità, confortati dalla speranza che il nostro caro sia al tuo fianco, nella luce del Signore. Amen. M.G.


14/11/2018
Cara Maria, madre di Dio, aiutami in questo periodo difficile. Se debbo soffrire accetto la mia sofferenza ma accompagna i miei genitori, aiutali e proteggili. Aiuta mia figlia, i miei nipoti e falli diventare bravi bambini. Aiuta mio marito a star bene e tutta la mia famiglia. Aiuta A. a non perdere la vista. Dammi la forza di continuare ad essere una brava persona. Ti ringrazio Maria. Amen


13/11/2018
Per E., per C. M., per C., per L. Manda il tuo Spirito, o Signore, per intercessione di Maria, Vergine e Madre.


12/11/2018
Madonna di Caravaggio, ti chiedo di pregare e sostenere la mia famiglia in questo momento di smarrimento. Il dolore del lutto è una lama sottile che rimarrà sempre, ma per andare avanti abbiamo bisogno di aiuto dal Signore. Che non venga mai meno la Fede. Mio papà ha sempre creduto nel tuo santo aiuto. Amen. M.G.


11/11/2018
Madonnina cara, ti chiedo di ascoltare le mie preghiere e di concedermi che F. ritorni da me. Dopo tanti anni di amicizia e poi di amore ora la sua indifferenza mi sta straziando. È l’unico uomo che abbia mai amato e amerò sempre e gli ho perdonato il male che mi sta facendo. L’ho aspettato a lungo, perché ho sempre sentito che era la persona con cui costruire una famiglia, non permettere, Madonnina, che le mie preghiere rimangano inascoltate e che io continui a soffrire così. Grazie.


11/11/2018
Cara Maria, non farmi star male. Ti prego per tutte le persone a me care; convertile spiritualmente. Un pensiero particolare a mia figlia ed ai miei nipoti. Prego per loro.


12345678910...