Sei in: Skip Navigation LinksHome > Segnala al Comune
S. Maria

 
21/09/2018
Vergine Madre, ti prego ascolta l'invocazione di una mamma come te. E' un anno che il padre della mia bambina ci ha lasciate, preferendo cose effimere al calore di una famiglia. La nostra piccola ora ha 15 mesi, e un crescente bisogno del suo papà. Io, dal canto mio, non ho mai smesso di amarlo. Sono consapevole dell'assurdità della mia speranza, e che solo un miracolo potrebbe farlo tornare da noi. Ma non so smettere di crederci. Non so abbandonare questa speranza. La mia famiglia è tutto per me. Ti supplico, parla al suo cuore, e fagli capire cosa conta davvero nella vita. Fai sì che non le cose effimere, i falsi amici, le cattive compagnie, l'alcol, le droghe, ma l'Amore, quello vero, possa riempire la sua vita, colmare i suoi vuoti e bastare al suo cuore. Non posso smettere di sperare di vedere la mia famiglia riunita e, chissà, finalmente felice dopo tutti questi anni di sofferenze e lutti. Ti prego, proteggi tutti quanti, soprattutto la mia bimba, indicaci la strada, e rendici capaci di perdonare, dimenticare, e amare incondizionatamente.


21/09/2018
Madre Santa ti affido Alessandro, ma donami serenità non chiedo che sia il mio fidanzato ma solo di sentirlo lo sai che la sua presenza mi dona pace. Grazie che mi ascolti.


21/09/2018
Per E., tuo devoto: fa' che non commetta errori, fa che non crei problemi alla sua madre malata.


20/09/2018
Per R. L., la mamma di L. abbiamo molto bisogno di aiuto. Vergine Madre, intercedi. Per il tuo devoto E, intercedi per la sua guarigione.


20/09/2018
Maria, Vergine e Madre, fa che L. stia bene e fa che possa lavorare bene, fa che la mia mamma e la mamma di L. guaricano. Fa che si trovi la cura giusta. Ti preghiamo.


20/09/2018
Io aspetto un tuo miracolo nel trovare la via definitiva e la pace e la giustizia. Con tutto l'amore che c'è. Marina


19/09/2018
Maria Vergine e Madre, ti supplico per la mamma di L.: fa che non muoia senza sacramenti. Fa che si faccia la biopsia a Pavia (nella Parrocchia a Te intitolata e dedicata), fa che si trovi la cura adeguata. Ti prego, ti supplico. Illumina i medici di Pavia.


18/09/2018
Intercedi per mia suocera, per C., per L., per i medici che devono decidere.


12345678910...